Talking Trek, il podcast dopo-episodio non ufficiale di Star Trek: Discovery

La notizia risale ormai a metà luglio 2016, ma fino ad oggi non è ancora stata smentita o confermata.

La CBS avrebbe intenzione di realizzare dei mini talk-show a tema Trek, da mandare in onda subito dopo la trasmissione di ogni episodio della nuova serie di Star Trek. Se così fosse Star Trek: Discovery potrebbe avere una sorta di Dopo-Episodio, una tavola rotonda con attori, celebrità Trek, autori e ospiti, riuniti per discutere i temi dell’episodio appena trasmesso.
La formula, già sviluppata per la serie televisiva The Walking Dead con il titolo The Talking Dead, sarebbe una vera novità nel panorama Trek.

Rimane da chiedersi se questi Dopo-Episodio verranno esportati anche fuori dai confini statunitensi e se verranno proposti, magari sottotitolati o doppiati, anche nella messa in onda italiana.

In attesa di una voce ufficiale il sito trekgeeks.com ha organizzato una sua personale versione di questi Dopo-Episodio. Si tratterà di una serie di podcast intitolati Talking Trek trasmessi subito dopo ogni episodio della serie. Ogni settimana, ai microfoni del podcast, si susseguiranno ospiti più o meno illustri per commentare la puntata appena andata in onda.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.