James Frain sarà Sarek. Posticipato ulteriormente il debutto di Discovery

L’acclamato attore britannico James Frain si è unito al cast della serie Star Trek: Discovery nel ruolo del ben noto padre di Spock, il Vulcaniano Sarek.

James Frain è principalmente noto per aver interpretato Leet Brannis nella serie televisiva Agent Carter, Ferdinand in Orphan Black e TheoGalavan/Azrael in Gotham. E’ apparso anche nel film Tron Legacy e nelle serie televisive True Blood, FlashForwardThe Tudors.

Frain non è il primo attore ad interpretare il Vulcaniano Sarek nella saga di Star Trek. Il primo ad interpretarlo fu Mark Lenard, nell’episodio Viaggio a Babel, della Serie Classica, e successivamente nei film Star Trek II, III, IV e VI, oltre che negli episodi Sarek e Il segreto di Spock di Star Trek: The Next Generation.
Nel film Star Trek V l’attore Jonathan Simpson ne mostrò brevemente una versione giovane e nel film Star Trek (2009) Ben Cross ne ha interpretato la versione reboot.

Unitamente a questo annuncio, la CBS ha anche comunicato che la serie, inizialmente prevista in onda a gennaio 2017, poi posticipata a maggio dello stesso anno, subirà un ulteriore ritardo e verrà proposta al pubblico nel corso dell’anno. Non è stata specificata un’ulteriore data di riferimento.

Una risposta a “James Frain sarà Sarek. Posticipato ulteriormente il debutto di Discovery”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.