Un’astronave mai vista prima

Da quando è stato rilasciato il primo teaser trailer di Star Trek: Discovery sempre di più sono le domande che i fan di Star Trek si pongono. Le immagini mostrate permettono di dare un’occhiata a diversi momenti della produzione della serie, e tra quelle che hanno destato maggior curiosità c’è sicuramente la silhouette di una nave stellare mai vista prima d’ora nell’universo Trek.

Le prime ipotesi scaturite in rete indicano che non si tratti della nave che da il titolo alla serie, la U.S.S. Discovery, bensì un altro vascello. I più sostengono che sia la U.S.S. Shenzhou comandata dal Capitano Georgiou (il personaggio interpretato da Michelle Yeoh).
La cosa che lascia maggiormente perplessi gli osservatori è che il design non sembra per niente simile a quello della U.S.S. Discovery, così come ci è stata mostrata fino ad ora.

Ha infatti un aspetto molto più “moderno” rispetto a quest’ultima e ricorda molto le linee della NX-01 Enterprise vista nella serie Star Trek: Enterprise, collocata quasi cento anni prima rispetto a Discovery.

Grazie al lavoro di ricostruzione di un fan, possiamo vedere un disegno più dettagliato della nave in questione.

 


Che sia una nave stellare proveniente dal futuro di Star Trek?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.