Il Presidente della CBS indica quando potremo vedere la nuova serie

Il Presidente della CBS Les Moonves ha dichiarato davanti agli investitori, durante la Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, che la serie Star Trek: Discovery debutterà…

“verso la fine dell’estate, più probabilmente a inizio autunno”.

Moonves ha poi continuato sottolineando l’importanza di realizzare un buon prodotto:

“Star Trek è il gioiello di famiglia. Non vogliamo avere fretta. C’è un sacco di post-produzione da fare, ma io sono sicuro che sarà un buon lavoro. Mi baso su quanto ho già potuto vedere.”

Sulla scelta di distribuire la serie tramite le piattaforme digitali si è espresso così:

“Ci sono milioni e milioni di Trekkies là fuori. Sappiamo per certo che le altre versioni di Star Trek – le altre sette serie, alcune sono grandiose altre terribili – stanno andando tutte molto bene su Netflix. Questo conferma la validità della nostra scelta di distribuire la serie su All Access.”

Per dovere di cronaca segnaliamo che l’estate termina il 22 settembre. A questo punto è lecito supporre che Star Trek: Discovery possa debuttare nell’ultima settimana di settembre o nelle prime di ottobre.

Una risposta a “Il Presidente della CBS indica quando potremo vedere la nuova serie”

  1. non è la data che mi preoccupa , ma il fatto che la cbs sembra fregarsene di noi fans ( che poi siamo gli unici che potrebbero essere interessati a questa serie) .Non ha attivato un sito dedicato , ha un twitter e non lo usa mai …insomma mi sento che durerà come un gatto in autostrada altro che 7 stagioni ( ma neanche le 4 di enterprise)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.