Due nuovi membri dell’equipaggio della Discovery: il Capitano e un Cadetto. Inoltre alcune indiscrezioni

Annunciati ufficialmente due nuovi attori che si aggiungono al cast di Star Trek: Discovery. Sono Jason Isaacs e Mary Wiseman.

Jason Isaacs, che interpreterà il Capitano Lorca della U.S.S. Discovery, è un attore britannico il cui curriculum vanta film come Event Horizon – Punto di non ritorno, Il Patriota e i vari capitoli di Harry Potter. In televisione è apparso nella miniserie Rosemary’Baby con Zoe Saldana e Dig. I suoi più recenti impegni includono The OA, London Fields e Hotel Mumbai.

Mary Wiseman, che interpreterà il Cadetto Tilly, un Cadetto all’ultimo anno dell’Accademia della Flotta Stellare assegnato alla Discovery, vista la giovane età ha un curriculum limitato a poche produzioni televisive (The Characters, Difficult People, Longmire e Baskets) e ad alcuni lavori teatrali a Broadway e Brooklyn.

Stando alle prime indiscrezioni il Capitano Lorca apparirà in tutti e 13 gli episodi della serie.

Mary Wiseman, sempre secondo voci non confermate, avrebbe firmato per soli 2 episodi, ma le trattative sarebbero ancora aperte per farla apparire maggiormente.

E’ inoltre stato divulgato che per ben 9 episodi ci saranno riferimenti espliciti a elementi classici e noti della saga di Star Trek, al punto che verranno riconosciuti crediti diretti al defunto creatore Gene Roddenberry.

Una risposta a “Due nuovi membri dell’equipaggio della Discovery: il Capitano e un Cadetto. Inoltre alcune indiscrezioni”

  1. lafaccia granitica dell’attore(che non conoscevo )mi fa sperare che finalmente vedrò un capitano alla Horatio Caine , che prima spara il siluro fotonico poi eventualmente attiva i sensori per vedere s cosa ha sparato(anche se visti i tempi mollicci in cui viviamo non ci spero troppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.