Prima apparizione di Sonequa Martin-Green con il cast di Star Trek: Discovery… in osteria

L’attore Chris Obi, interprete del leader Klingon T’Kuvma in Star Trek: Discovery, ha condiviso su Instagram una foto che ritrae un buon numero di attori della nuova serie seduti intorno a un tavolo dell’osteria BUCA a Toronto.

Come si legge nella didascalia della foto, gli attori si sarebbero riuniti per festeggiare il compleanno di James Frain. L’attore, che interpreterà Sarek, il padre di Spock, ha infatti compiuto gli anni il 14 marzo scorso.

Nella foto si possono riconoscere, da sinistra verso destra, Jason Isaacs (il Capitano Lorca, della U.S.S. Discovery), Michelle Yeoh (il Capitano Georgiou, della U.S.S. Shenzhou), Chris Obi (T’Kuvma), Sonequa Martin-Green (il Tenente Comandante della U.S.S. Discovery, interprete principale della serie), Kenric Green (attore e marito di Soneqa Martin-Green), Doug Jones (l’alieno Tenente Saru), James Frain (Sarek), Shazad Latif (il Klingon Kol).

La cosa davvero sorprendente è che, per la prima volta, l’attrice Sonequa Martin-Green appare in una foto che la collega in qualche modo alla produzione. Ricordiamo infatti che l’ingaggio della attrice non è ancora stato ufficializzato dalla CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.