Andrew Lincoln, Nichelle Nichols e Connor Trinneer si candidano per apparire in Star Trek: Discovery

Nei primi giorni dopo l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Sonequa Martin-Green nel cast di Star Trek: Discovery aveva fatto notizia che l’attore Andrew Lincoln (Rick Grimes nella serie The Walking Dead) avesse manifestato l’intenzione di apparire in un cameo al fianco della ex-collega di scena.
La Martin-Green aveva appena lasciato la serie The Walking Dead, dove aveva recitato per 5 anni al fianco di Lincoln.

Ecco le parole di Lincoln con Variety:

“[Sonequa] ha un carattere incredibile, è incredibilmente delicata e forte allo stesso tempo. E molto tenace. E’ una donna notevole. Condurrà quella astronave con grande classe e determinazione. Sarà un’astronave molto felice. Non mi dispiacerebbe teletrasportarmi là, magari per un momento, sotto qualche trucco [da zombie] nello stile di Greg Nicotero.”

Alla richiesta di informazioni più precise riguardo a una sua apparizione nello show, l’attore ha risposto con un semplice…

“No spoiler”

L’attore principale di The Walking Dead non è l’unico ad aver espresso il desiderio di apparire in Star Trek: Discovery. In un’intervista realizzata durante la promozione della convention Wizard World a St. Louis, Nichelle Nichols, l’originale Uhura nella Serie Classica di Star Trek, ha espresso il suo interesse ad apparire in Discovery.

Alla domanda: La nuova serie Star Trek: Discovery sarà la prima nella storia della saga ad avere come protagonista principale una donna di colore. Lei ha già incontrato Sonequa Martin-Green? Le piacerebbe partecipare alla serie?

Ha risposto:

“Non ho ancora incontrato Sonequa ma vorrei assolutamente avere l’opportunità di farlo. Se ci fosse un ruolo che i produttori ed io ritenessimo adatto per una mia apparizione, sarei totalmente disponibile a parlarne.”

La Nichols è la seconda attrice della saga Trek a manifestare il suo interesse in Discovery. Prima di lei anche Connor Trinneer (Trip in Star Trek: Enterprise), in un’intervista con trekmovie.com, aveva ipotizzato un suo coinvolgimento, nonostante il suo personaggio sia deceduto al termine della serie Enterprise.

“Ho un’idea. Potrei apparire come Obi Wan, o R2-D2, o la Principessa Leia quando fanno una video presentazione di qualcosa che bisogna sapere, e improvvisamente Trip salta fuori.”

Secondo l’attore, il suo personaggio potrebbe apparire in una registrazione video o come ologramma.

I produttori di Star Trek: Discovery sono avvisati. Di chi sarà il primo cameo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.