Quattro nuove aggiunte al cast di Star Trek: Discovery e un cambio di ruolo

La CBS ha annunciato nuove aggiunte al cast di Star Trek: Discovery.

Shazad Latif (Penny Dreadful), precedentemente annunciato come il Klingon Kol, sarà invece il Tenente Tyler, un ufficiale della Flotta Stellare.

Rekha Sharma (Battlestar Galactica, The  100) sarà il Comandante Landry, l’ufficiale incaricato della sicurezza a bordo della U.S.S. Discovery.

Kenneth Mitchell (Jericho), rileva il ruolo di Kol da Shazad Latif, e interpreta un Comandante dell’Impero Klingon.

Clare McConnell sarà Dennas, un leader all’interno dell’Impero Klingon.

Damon Runyan (Suits, Supernatural) Sarà Ujilli, un altro leader all’interno dell’Impero Klingon.

Questi nuovi nomi si aggiungono al cast di attori finora annunciato: Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Mary Wiseman, Terry Serpico, Maulik Pancholy, Sam Vartholomeos, James Frain, Doug Jones, Michelle Yeoh, Anthony Rapp, Chris Obi, Mary Chieffo e Rainn Wilson.

La nuova serie di Star Trek, la cui produzione è iniziata a gennaio scorso, debutterà su CBS All Access (negli States) e su Netflix (in Italia e in altri 87 paesi) dopo l’estate di quest’anno.

3 risposte a “Quattro nuove aggiunte al cast di Star Trek: Discovery e un cambio di ruolo”

  1. dunque ieri isaac ha postato il copione del terzo episodio che stanno girando , Michelle Yeoh però è al suo paesello dove sta girando un film di samurai o roba del genere , quindi possiamo dedurne che il suo personaggio compaia solo nel pilot(i primi due episodi) e non nei 13 come dice imdb.

    1. In realtà quanto pubblicato da attori e crew non è necessariamente aggiornato al momento in cui viene pubblicato. Spesso foto e commenti strettamente correlati alla produzione necessitano di un processo di autorizzazione che può durare fino a due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.