Foto e video del cast di Discovery nella Sala Teletrasporto della U.S.S. Discovery

Il prossimo numero di Entertainment Weekly presenta un ampio approfondimento sulla serie Star Trek: Discovery, dedicando ben tre copertine fotografiche al cast della serie, diverse foto esclusive e molti nuovi dettagli.

In aggiunta a tutto ciò, sul sito della testata è disponibile una video intervista a diversi attori di Discovery sul set della nave stellare che offre il titolo alla serie.
Potete vedere il video di seguito.

L’articolo include la descrizione di una scena di battaglia e di un dialogo che potremo vedere quanto prima nella serie. Eccone la traduzione.

L’imponente Capitano Lorca avanza sul ponte di comando della Discovery valutando la furiosa battaglia che vede sullo schermo principale. Snocciola ordini al suo equipaggio con rapida precisione.

Una nave della Federazione è sotto il fuoco dei Klingon e la Discovery sta correndo per gettarsi nella mischia.

“Agganciare le armi sullo sparviero Klingon!” Sbraita il Capitano. “Schema d’attacco base Beta 9. Virare a babordo! Fate fuoco su qualcosa, per l’amor di Dio!”

Troppo tardi.

I Klingon colpiscono la Discovery. Lorca e i suoi ufficiali vengono sbalzati violentemente da una parte. Le migliaia di luci del tecnologico set cominciano a lampeggiare, riferendo i danni che la nave ha subito.

Il regista ferma le riprese e Lorca, interpretato dall’attore britannico Jason Isaacs scende dal set.

L’autrice dell’episodio, Kirsten Beyer, ammonisce Isaacs. L’improvvisazione della battuta “per l’amor di Dio” è fuori contesto. La visione di Gene Roddenberry del 23esimo secolo esclude l’esistenza delle religioni e una esclamazione del genere non avrebbe senso di esistere.

Il filmato sopra riportato e le immagini esclusive proposte da Entertainment Weekly, svelano importanti dettagli della serie.

Vediamo per la prima volta le curiose calzature indossate dal Tenente Saru (Doug Jones), adatte al fatto che la sua specie non abbia i piedi ma gli zoccoli.

Vediamo finalmente il Tenente Stamets, interpretato da Anthony Rapp.

Scopriamo che la mostrina dei Cadetti della Flotta Stellare è diversa da quella degli Ufficiali in servizio.

Vediamo l’interno della sala teletrasporto della U.S.S. Discovery…

… e scopriamo quali personaggi vengono considerati i principali della serie. Per tradizione, infatti, ogni serie televisiva di Star Trek vanta sette attori che diventano “il cast principale”.

Da sinistra verso destra: Cadetto Tilly (Mary Wiseman), Capitano Lorca (Jason Isaacs), Tenente Stamets (Anthony Rapp), Tenente Tyler (Shazad Latif), Primo Ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Tenente Saru (Doug Jones), Capitano Georgiou (Michelle Yeoh).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.