Kol, della Casata di Kor, è il nuovo Klingon di Star Trek: Discovery

La Star Trek Las Vegas Convetion ha permesso ai tanti fan di Discovery di fare conoscenza con un nuovo Klingon, interpretato da Kenneth Mitchell.

Il suo personaggio si chiama Kol, ed è un membro della Casata di Kor, una delle 24 Casate dell’Impero.

A spiegare cosa differenzia il suo personaggio dagli altri Klingon della serie è intervenuto direttamente l’attore:

“Fino ad ora avevate visto solo i Klingon della Casata di T’Kuvma. […] Con Kol il guardaroba inizia ad assomigliare a qualcosa di più tradizionale per i Klingon. Più pelle e un diverso tipo di armatura. La serie esplorerà le 24 diverse Casate e i vari leader. Troverete aspetti diversi e ideologie diverse in ognuna di esse. […] Andremo più a fondo con i Klingon. Scoprirete che ognuna ha un aspetto fisico differente.”

L’aspetto di Kol ha comunque introdotto una variante finora mai vista nel look dei Klingon. Infatti Kol è il primo a mostrare un tatuaggio sul volto.

La Klingon L’Rell (Mary Chieffo), formalmente membro della Casata di T’Kuvma, è in realtà membro anche della Casata Mo’Kai, e abbraccia quindi due diversi aspetti estetici e due ideologie.

L’Rell, interpretata da Mary Chieffo.

Kor, il leader della Casata di cui fa parte Kol, è in realtà un Klingon che abbiamo già incontrato negli episodi della Serie Classica e, successivamente in Star Trek: Deep Space Nine.

Kor, interpretato da Jhon Colicos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.